Condizioni di vendita

1. Premessa
I rapporti commerciali fra Elettro Luce ed i clienti sono regolati dalle seguenti condizioni di vendita, il conferimento dell’ordine da parte del cliente comporta l’accettazione delle condizioni generali di vendita sotto riportate. La presente pubblicazione annulla qualsiasi altro catalogo di settore, precedentemente diffuso.

2. Termini di consegna
Qualsiasi termine di consegna concordato è puramente orientativo e legato alle possibilità di produzione del fabbricante o da eventi di forza maggiore quali scioperi o quant’altro non dipendenti direttamente da cause imputabili a Elettro Luce.

3. Informazioni tecniche
Le informazioni tecniche e dimensionali riportate sul catalogo sono da considerarsi indicative e suscettibili di variazione legate alla disponibilità di mercato.

4. Ordini
a) Le quantità minime di ordinazione sono indicate nell’apposita sezione.
b) Importo minimo dell’ordine € 130,00 (+ I.V.A.).
c) Gli ordini verranno evasi secondo disponibilità.

5. Prezzi
I prezzi sono validi esclusivamente per vendita on line.? Tutti i prezzi riportati sono da considerarsi I.V.A. esclusa. Ci riserviamo, talora il repentino andamento dei prezzi di mercato o i rapporti di cambio tra le valute lo impongano di modificare i prezzi indicati, senza preavviso alcuno. Gli ordini in atto verrano evasi comunque solo dopo averne dato comunicazione al cliente ed averne ricevuto l’approvazione. ?E’ comunque nostro impegno cercare di mantenere i prezzi invariati il più a lungo possibile.

6. Spedizione
La spedizione verrà effettuata mediante metodo di pagamento in contrassegno o spedizione a vista saldo con bonifico bancario, secondo le indicazioni forniteci dal cliente. La mancanza di disposizioni precise da parte del committente, ci considererà autorizzati ad utilizzare il mezzo di trasporto più idoneo. Tutti gli ordini devono essere eseguiti tramite posta elettronica.

7. Diritto di recesso
Come previsto dal Decreto Legislativo N. 50 del 15 gennaio 1992, il cliente che sia persona fisica ha il diritto di avvalersi del “diritto di recesso” nei termini previsti dalla legge.

Comunicazione scritta mediante raccomandata e ricevuta di ?ritorno a: Elettro Luce di Stefano Santinello, via Savonarola 160, 35137 Padova (PD). La merce dovrà essere resa entro 7 gg. dal ricevimento. Le spese di spedizione sono a totale carico del cliente. Requisito indispensabile per avvalersi di tale diritto è l’integrità dei prodotti e degli imballaggi.

8. Restituzione merci
Nessun reso sarà accettato se non precedentemente comunicato m/o fax o lettera chiarendone i motivi e successivamente autorizzato. La merce dev’essere imballata adeguatamente e spedita in porto franco.

9. Reclami
Eventuali errori di spedizione o mancanze di materiale vanno tempestivamente segnalate citando i dati del documento.

10. Dati fiscali
Ogni comunicazione e/o variazione dei dati fiscali dovranno pervenire tempestivamente al venditore. Eventuali responsabilità derivanti da mancata o errata comunicazione degli stessi sarà a totale carico del committente.

11. Competenza
Per ogni controversia il foro competente è quello di Padova.