Chi siamo

Per iniziare

Elettro-Luce è il classico negozio storico nel centro città: le sue vetrine si intravedono tra un porticato e l’altro di Via Savonarola.

Qualche anno fa due elettricisti, Stefano Santinello e Stefano Rossi, hanno deciso di rilevarlo ed ampliarne le prospettive, senza tuttavia perdere quella caratteristica sensazione di casa e di complicità che da sempre aveva contraddistinto il negozio Elettro-Luce.

L’ evoluzione

Avendo arricchito Elettro-Luce di una nuova professionalità e tecnicità, ora entrando nel nostro negozio avrete la possibilità non solo di acquistare tutto ciò di cui necessitate per l’illuminazione della vostra casa, dalle lampadine alle decorazioni di Natale, dai lampadari di Murano alle nuove placche Living della Bticino, ma anche di ottenere un’assistenza personalizzata e dedicata per realizzare impianti che vi permettano di rinfrescarvi o di sentirvi più al sicuro.

Da 10 anni al vostro servizio

Ed ora, siamo anche online: con un catalogo sempre più completo e che racchiude tutte le richieste che, giorno dopo giorno, proprio voi ci avete fatto.